Wonderful World si apre alla città! VIDEO E FOTO

Ti serve un luogo dove studiare, organizzare riunioni, incontri o vuoi conoscere nuovi amici? Tutti i mercoledì (16.30-19.30) e i sabato (15.00-19.30)

iniziative
Wonderful World, la casa di accoglienza gestita da Ciac diventa un luogo aperto dove poter stare insieme e fare nuove esperienze.

Mercoledì 29 c'è stato il primo appuntamento del nuovo percorso della struttura gestita da Ciac in viale Rustici 36 a Parma, l'obiettivo è quello di mettere a disposizione della città degli spazi e delle attività in cui poter stare insieme.

La casa di accoglienza gestita da Ciac, si apre alla città. Tutti i mercoledì (16.30-19.30) e i sabato (15.00-19.30) potete venire a scoprire un posto accogliente, aperto a tutti, in grado di rispondere ai bisogno del territorio e di essere un punto di riferimento per la città.

Tutti i mercoledì (16.30-19.30) e i sabato (15.00-19.30)
Info: wonderfulworld@ciaconlus.org

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE