La storia di Wonderful World si sta facendo conoscere in tutta Europa! - ASCOLTA IL PODCAST

Campagne
La storia di Wonderful World si sta facendo conoscere in tutta Europa! L'esperienza di accoglienza di comunità in favore degli esclusi dai progetti di accoglienza, scelta come best practice nell'ambito del progetto Siforref (sostenuto dal fondo europeo Interreg) viene raccontata nel podcast "This is Europe", dando risalto alla centralità dei volontari nei percorsi di accoglienza e integrazione sociale dei rifugiati. A raccontarlo, Pedro Apollos, a sua volta rifugiato e ora operatore di CIAC e coordinatore di Wonderful World, e Chiara Marchetti, responsabile dell'area progettazione di CIAC.
Il progetto Siforref (Social innovation for refugees), con capofila l'Università Ca' Foscari di Venezia, coinvolge 5 diverse città europee: Parma e Bologna in Italia, Lubiana in Slovenia, Vienna in Austria e Berlino in Germania.

ASCOLTA QUI SOTTO LA PUNTATA: SI PARLA DI WONDERFUL WORLD DAL MINUTO 12:40

Wonderful World