Parola di donna

Cronaca
Parola di donnaSono aperte le iscrizioni per il secondo ciclo di incontri del progetto "Parola di donna: percorsi per l’integrazione sociale e culturale di donne straniere", realizzato dall'Azienda Pedemontana Sociale in collaborazione con CIAC Onlus, con l'obiettivo di attivare reti di conoscenza e integrazione a favore di donne straniere residenti nel territorio del distretto.

Il secondo percorso è rivolto a donne di origine ucraina e approfondisce tematiche chiave quali:  strumenti digitali per la pubblica amministrazione, orientamento ai servizi del territorio, benessere e salute , servizi educativo-scolastici.

Per info e iscrizioni contattare il centro per le famiglie 0521 331395 famiglie@pedemontanasociale.pr.it dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 18.

SCARICA IL VOLANTINO PER VEDERE IL PROGRAMMA