CIAC - Vent'anni di diritti per tutte e tutti! La nostra festa!

Venti anni fa nasceva formalmente CIAC. Un compleanno che abbiamo voluto festeggiare insieme a tanti e tante sabato pomeriggio al Circolo Giovane Italia. LE FOTO!

Cronaca
Venti anni fa nasceva formalmente CIAC.

E' stata anche l'occasione per ripercorrere la nostra storia, che affonda le radici già negli anni Novanta, attraverso un racconto corale con parole e immagini e gettare lo sguardo sul futuro, mettendo al centro i valori e l'impegno di sempre.

Perché – richiamando le parole del presidente Emilio Rossi - “Ci sono azioni alla portata di ciascuno, meglio se fatte insieme ad altri, semplici in sé ma che diventano esemplari, replicabili, e realizzano – già ora e qui – uno spicchio del futuro Mondo migliore che siamo in tanti a desiderare”.

Grazie da Ciac

Grazie ai tanti e alle tante che sono venuti, a tutte e tutti quelli che - non potendo essere presenti - ci hanno mandato un pensiero!
GRAZIE DA PARTE DI TUTTI NOI!

Clicca sulle foto per scorrerle