Affidamento del servizio di pulizia presso gli uffici di CIAC onlus e le strutture di accoglienza

manifestazioni di interesse CHIUSE

Premessa

Con il presente avviso, si chiede di manifestare l'interesse per l'affidamento del servizio di pulizia presso le diverse sedi di Ciac Onlus, definite nel LOTTO 1 e LOTTO 2 come da allegato

La presente manifestazione d’interesse si intende per entrambi i lotti (non scindibili).

Oggetto

La presente manifestazione d’interesse ha per oggetto la raccolta di preventivi per l'affidamento del servizio di pulizia presso le diverse sedi di Ciac Onlus per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023, prorogabile per un anno. Il presento avviso è suddiviso in due lotti:

LOTTO 1: Servizi di pulizia e sanificazione bisettimanale per aree interne, uffici – servizi igienici – aree comuni e sale riunioni, presso le sedi di:

• Via Bandini 6 (solo area formazione e lavoro
  • Via Cavestro 14/
  • Via Toscanini 2/a

Compresa la gestione della raccolta differenziata dei rifiuti prodotti negli uffici, con deposito presso i cassonetti preposti e collocazione all’esterno dell’Associazione dei sacchi raccolta “carta” e “plastica” per il ritiro “porta a porta”.

LOTTO 2: Servizio di pulizia straordinaria con frequenza semestrale degli alloggi di accoglienza (totale circa 70 alloggi) posti su tutto il territorio della Provincia di Parma;

Requisiti tecnico-organizzativi per entrambi i lotti:

Sono invitati a presentare una ipotesi progettuale gli enti di terzo settore con i seguenti requisiti:

• Almeno 5 anni di esperienza dell’organizzazione in servizi analoghi a quello descritto in oggetto;
  • Iscrizione alla Camera di Commercio per attività attinenti con quella oggetto del presente appalto;
  • garantire l’impiego di personale dotato di adeguate competenze professionali per la gestione di tutte le situazioni dovessero presentarsi e dovrà garantire per il personale addetto il rispetto di tutte le norme inerenti la sicurezza sul lavoro.

Documentazione di partecipazione per entrambi i lotti:

Possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati gli con i requisiti tecnico-organizzativi sopra esposti, attraverso la presentazione della seguente documentazione:

• Statuto e atto costitutivo;
  • Visura Camerale (se del caso);
  • Modello di domanda (allegato A);
  • Auto-Dichiarazione anti-mafia (allegato B);
  • Auto- Dichiarazione di non sussistenza delle clausole di esclusione (allegato C);
  • Preventivo economico (allegato D).

Durata del servizio per entrambi i lotti:

Il servizio ha durata dal 01/12/2023 al 31/12/2023

Ore del servizio offerto

LOTTO 1: Le ore qui di seguito riportate sono da intendere come servizio bisettimanale per aree interne, uffici – servizi igienici – aree comuni e sale riunioni, presso le sedi di:

• Via Bandini 6 (solo area formazione e lavoro) - 20 ORE/mensil
  • Via Cavestro 14/a - 20 ORE/mensil
  • Via Toscanini 2/a – 16 ORE/mensili

LOTTO 2: Servizio di pulizia straordinaria, comprensivo del servizio sgombero, con frequenza semestrale (circa 2 volte all’anno) negli alloggi di accoglienza (totale circa 70 alloggi) posti su tutto il territorio della Provincia di Parma, per un monte ore totale di 1.120

Richiesta attivazione entro una settimana dalla segnalazione del bisogno.

Criteri di selezione

La scelta verrà fatta prendendo in considerazione l'economicità dell'offerta (allegato D) e eventuali servizi aggiuntivi offerti (es. sanificazione dei locali, servizio di sgombero, tempestività nell’attivazione del servizio, etc.)

Modalità di partecipazione

Gli enti interessati dovranno inviare dalla casella PEC la propria manifestazione di interesse, come da modello denominato “Manifestazione d’interesse”, sottoscritta dal legale rappresentante entro il termine del 14/12/2022 alle ore 12:00, alla casella PEC Ciac_Onlus@pec.it specificando nell’oggetto “Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del servizio di pulizia presso gli uffici di CIAC onlus e le strutture di accoglienza”, specificando il Lotto a cui si intende partecipare. Nel caso di partecipazione a entrambi i lotti saranno necessari due invii distinti tramite PEC.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il predetto termine di ricezione.

Trattamento dei dati

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, seguito anche GDPR, si forniscono le seguenti informazioni rispetto al trattamento dei dati personali.

Titolare del trattamento: il titolare del trattamento è Ciac onlus – Viale Toscanini 2/a, 43121 Parma.

ALLEGATI:
ALLEGATO A_Modello di domanda