Giornata mondiale del rifugiato: migantour fa tappa a Ciac! - LE FOTO

La presentazione a Ciac
In occasione della giornata mondiale del rifugiato, il Migrantour ha fatto tappa a Ciac  dove i visitatori, guidati da Victoria Oluboyo, hanno scoperto la storia della nostra associazione, il lavoro degli operatori a fianco dei cittadini migranti e l'evoluzione del diritto di asilo in Italia. C'è stato anche lo spazio per un approfondimento sul progetto di tutor.

La visita ha è poi continuata per diversi punti di Parma in cui, sempre con un occhio all'integrazione, sono stati raccontati i monumenti principali della città con uno sguardo molto particolare e diverso dal solito.

Quella di lunedì 20, nella giornata in cui si celebra la forza, il coraggio e la perseveranza di milioni di rifugiati, il percorso del migrantour è stata alla scoperta dei servizi offerti a persone migranti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE INIZIATIVE DI MIGRANTOUR

CLICCA SULLE FOTO PER GUARDARE TUTTA LA GALLERIA