Festa della comunità indiana: premiato Ciac - IL VIDEO

Giornata importante quella di domenica 22 maggio 2022 per la comunità indiana di Parma e provincia: per la prima volta è stata organizzata nel nostro territorio una grande festa Sikh. Come Ciac abbiamo avuto l'onore di essere invitati e di partecipare per il nostro lavoro con lo sportello Immigrazione Asilo che mettono a disposizione delle diverse comunità di stranieri servizi legali.

Giornata importante quella di domenica 22 maggio 2022 per la comunità indiana di Parma e provincia: per la prima volta è stata organizzata nel nostro territorio una grande festa Sikh. Come Ciac abbiamo avuto l'onore di essere invitati e di partecipare per il nostro lavoro con lo sportello Immigrazione Asilo che mettiamo a disposizione delle diverse comunità di stranieri servizi legali.

A rappresentare Ciac il responsabile dell'area Legale, Gazmir Cela, che ha voluto ringraziare dell'invito e portare il saluto di tutta la nostra associazione. "Credo - ha detto - si tratta di un grande riconoscimento del nostro lavoro che portiamo avanti ogni giorno a servizio di tutti gli stranieri e non solo presenti a Parma con l'obiettivo di rispettare i diritti di tutti".

Presenti alla festa anche le organizzazioni agricole del territorio, Sandrino Marra professore dell'Università che segue da anni la comunità sikh, oltre ai sindaci di Parma (Federico Pizzarotti) e Collecchio (Maristella Galli)

La premiazione di Ciac