Partecipa(current) NON SOLO MAMME

Sei una azienda?

Io sono soltanto uno. Ma comunque sono uno. Non posso fare tutto, ma comunque posso fare qualcosa. E non lascerò che quello che non posso fare interferisca con quello che posso fare.

Edward Everett Hale

Un'azienda può fare tanto per un futuro di integrazione!

La responsabilità sociale d’azienda e la sensibilità ai diritti e all’inclusione di migranti e rifugiati possono concretizzarsi in una collaborazione attiva con CIAC. Non solo nella prospettiva di assunzioni stabili, ma anche per avviare tirocini o per contribuire a effettuare un “bilancio di competenze” in situazione, la tua azienda – piccola o grande che sia – può fare la differenza. Puoi contattarci per ulteriori informazioni e per capire come l’equipe di CIAC ti può affiancare nel rendere facile e sicuro il tuo contributo a creare una società inclusiva e attenta alle differenze.
COMPILA IL MODULO SOTTO

Scopri i nostri contatti
Diventa Volontario

Come singolo cittadino o come famiglia, come membro di un’associazione, una parrocchia, un circolo, puoi dare un supporto concreto ai rifugiati, diventando tutor territoriale per l’integrazione.

Sei un rifugiato o una rifugiata e hai bisogno di un sostegno nel tuo percorso di inclusione sociale in Italia? Sei nel posto giusto!