Siamo(current) NON SOLO MAMME

Lavora con noi

Collabora con CIAC

In questa pagina pubblichiamo le figure da inserire nelle nostre equipe di lavoro.
Se qui sotto non vengono visualizzate offerte, significa che in questo momento non abbiamo posizioni aperte.

Potete comunque proporre la vostra autocandidatura
mandando una mail a: associazione@ciaconlus.org

TIROCINANTE  ADDETTA/O ALL’ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALL’INCLUSIONE SOCIALE
dipendenti generico

TIROCINANTE ADDETTA/O ALL’ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALL’INCLUSIONE SOCIALE

Ciac Onlus e Apeiron, enti che si occupano di inclusione sociale in Emilia Romagna, ricercano TIROCINANTE  ADDETTA/O ALL’ORIENTAMENTO AL LAVORO E ALL’INCLUSIONE SOCIALE Maggiori informazioni

Vuoi fare il volontario?

Ci sono tanti modi per avvicinarsi a CIAC e diventare volontari attivi. In base alle proprie competenze e al tempo che si desidera mettere a disposizione.

Vuoi fare il tutor?

Come singolo cittadino o come famiglia, come membro di un’associazione, una parrocchia, un circolo, puoi dare un supporto concreto ai rifugiati.

Sei uno studente?

Ci sono diversi modi per conoscere più da vicino la realtà dell’immigrazione e dell’asilo, acquisendo competenze utili per la tua formazione e per il futuro.

Sei una azienda?

La responsabilità sociale d’azienda e la sensibilità ai diritti e all’inclusione di migranti e rifugiati possono concretizzarsi in una collaborazione attiva con CIAC.

Hai una casa da affittare?

Tanti migranti e rifugiati raggiungono l’autonomia economica e una stabile condizione legale, ma il loro percorso di piena integrazione si ferma sulla soglia di casa.

Come singolo cittadino o come famiglia, come membro di un’associazione, una parrocchia, un circolo, puoi dare un supporto concreto ai rifugiati, diventando tutor territoriale per l’integrazione.

Sei un rifugiato o una rifugiata e hai bisogno di un sostegno nel tuo percorso di inclusione sociale in Italia? Sei nel posto giusto!