Un video dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna.

Nel mondo dei tutori

#GaranteInfanzia #TutoriMinori Chi sono i tutori dei minori non accompagnati? Quali le paure dei ragazzi che arrivano soli in Italia? Un viaggio nel mondo dei “tutori volontari”: privati cittadini che accettano di rappresentare legalmente i minori stranieri senza una famiglia e di prendersi cura di loro. Ecco le storie di Shah, Raffaella, Anna e Awal. Garante Infanzia e Adolescenza Comune di Bologna Iperbole Rete Civica Volabo Csv Bologna Comune di Reggio nell'Emilia Comune di Rimini Comune di Ravenna Città di Modena Città di Ferrara Sandra Zampa Ciac onlus Agevolando Parma Redattore Sociale Volontariamo Csv Modena Csv – Volontarimini Per gli altri – Csv Ravenna

Pubblicato da Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna su Venerdì 24 agosto 2018